skip to Main Content

Abbiamo il piacere di comunicarti che nell’ISAC regna attualmente un grande fermento, siamo alla ricerca di nuove figure professionali.  Ti daremo la possibilità di considerare la tua collaborazione associativa con frequenza occasionale (nel caso in cui esista già una tua realtà lavorativa o personale), oppure con collaborazione a tempo pieno.

La nostra ragione sociale è diversa da quella di una cooperativa o di una agenzia di lavoro… uno Studio Associato è uno Studio di Liberi professionisti in Associazione.  Le opportunità di fare parte dello studio associato ISAC sono in termini remunerativi. Comunque le condizioni saltuarie o parziali di collaborazione, hanno le caratteristiche legali diverse dalla “prestazione occasionale”, dando la possibilità al professionista di superare il tetto fiscale finanziario e rimanere in regola con le disposizioni fiscali. Questo a patto che sussistano le condizioni di non concorrenza e di compatibilità con un eventuale contratto di impiego già esistente.

Ti offriremo  la possibilità di un guadagno importante e trasparente. Tutte le informazioni complementari saranno chiare sicuramente attraverso un colloquio diretto. Quindi il completamento del form di seguito, assumerà soltanto le caratteristiche informali del contatto iniziale senza nessun impegno reciproco.

 

PER INVIARE LA TUA CANDIDATURA, compila il seguente modulo in tutte le sue parti.
I dati inseriti verranno valutati da un nostro Referente.

Per informazioni, potete inviare email all’indirizzo: giampaolobaldisserri@i-s-a-c.it

Back To Top