skip to Main Content

ISACC offre servizi infermieristici ad ASL, aziende sanitarie, strutture pubbliche, private e case di cura. L’attività di ISACC non si limita a fornire un semplice servizio di supporto sanitario o infermieristico, ma raggiunge una maggiore flessibilità e professionalità nei servizi di affidamento parziale o completo.

Gli associati ISACC posseggono i requisiti professionali previsti dalla legge per l’esercizio della libera professione e sono in possesso della copertura assicurativa sulla responsabilità civile professionale.

Il punto di forza dello Studio è quello di garantire la più alta continuità assistenziale richiesta con professionisti dedicati al Cliente e/o alla persona assistita. In questo modo ISACC è in grado di assicurare un Pool di Professionisti stabile limitando al minimo il “turn over” e quindi evitare un abbassamento della qualità assistenziale. L’organizzazione del lavoro viene plasmata in base alle necessità organizzative, gestionali ed assistenziali espresse dal Cliente ed è improntata all’eccellenza del servizio.

Servizi infermieristici ISAC

  • Attività e servizi nell’ambito del soccorso e dell’emergenza in ambulanza e del trasferimento protetto (ambulanza o aereo).
  • Attività e servizi in Ambulatori, Centri Diurni, Case Residenze per Anziani non autosufficienti (ex Casa Protetta e RSA) e Hospice.
  • Attività e servizi di assistenza realizzati presso ospedali pubblici o privati nelle UUOO di Medicina, Chirurgia, Sala Operatoria,
  • Terapia Intensiva e Terapia sub-Intensiva post-chirurgica.

ISACC gestisce e coordina ogni tipo di servizio infermieristico sia generale sia in uno specifico settore o reparto, purché ben individuatoNella pianificazione dei progetti e delle collaborazioni con le strutture, siamo in grado di prevedere il riassorbimento del personale già esistente ed intervenire nella eventuale regolarizzazione delle singole posizioni contrattuali, eliminando così le problematiche sorgenti dall’improprio utilizzo di forme contrattuali che non distinguono correttamente posizioni lavorative autonome da quelle di tipo subordinate.

La politica associativa di ISACC inoltre garantisce la sostituzione, in caso di temporanea assenza del socio professionista, con altro infermiere avente analoghe competenze. Qualora il cliente necessiti di prestazioni aggiuntive urgenti, può richiederlo in tempo reale grazie all’autorizzazione e all’utilizzo di uno specifico strumento gestionale sulla nostra piattaforma web ISACco.

Back To Top